Quali sono i tuoi obiettivi?

Non possiamo pretendere che i risultati cambino, se continuiamo a fare le stesse azioni

I clienti, quando ti chiamano troveranno quasi sempre il tuo numero occupato o non riuscirai quasi mai a rispondere in breve tempo, potresti essere in un giornata no!

Non siamo macchine siamo umani, capita spesso di avere troppi pensieri, essere di pessimo umore ma il nostro interlocutore se ne accorge e potrebbe esitare o desistere.

Ma ora torniamo alla tua telefonata, probabilmente dopo il primo contatto dovrai richiamare il cliente, dopo aver consultato la tua agenda per poter fissare un appuntamento, facendo così perderai tempo prezioso, sono sicuro che ti è già capitato di richiamare un nuovo cliente per concordare e definire l'appuntamento, e non riuscire a prendere contatto con lui/lei, come tu ben sai, le modalità di prenotazione via telefono portano via molte risorse, ti sei chiesto/a quanto ti costa, in termini di tempo stress e perdita di potenziali clienti?

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Troppo tempo a leggere e-mail di conferma?

Anche le e-mail, ti fanno perdere del tempo, come avrai già sperimentato sulla tua pelle, ti hanno portano spesso in confusione, già solo per capire cosa vuole il cliente o per accordarsi sulla data e orario dell’appuntamento.

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Troppo tempo al telefono con Whatsapp, Messenger?

Ci rimane il contatto via messaggio, degli infiniti messaggi, che ti arrivano da Whatsapp o Messanger, che i tuoi clienti ti inviano a qualsiasi ora del giorno e della notte, se si continua con questi metodi, non solo si renderà la vita privata e professionale, stressante e caotica, ma si perderà sicuramente dal 50 al 60% di appuntamenti ogni giorno! Ed in più si avranno clienti sempre scontenti.